Regali San Valentino per lei :cosa vuole ricevere una donna

Fare il regalo di San Valentino ad una donna è sempre più facile che farlo ad un uomo. Intanto c’è molta più scelta di opzioni. Intendiamoci,se volete regalarci una collana con perle o rubini,o magari una tanzanite o un opale non è che adesso stiamo li a guardare il pelo nell’uovo,fate pure,un bel grazie e bacio con schiocco lo portate sempre a casa.

Certo se la vostra metà non ama i gioielli (davvero?) o magari sapete già che regalarle un prezioso vorrebbe dire cominciare una discussione infinita sul perché mi ami ma quanto mi ami,ma allora mi ami,ma sei sicuro che ami,beh cambiate velocemente idea e tuffatevi su una bella borsa di Gucci o un orologio di Michael Kors ,senza complimenti.

LEGGI ANCHE Oroscopo 2019:segno zodiacale che frequenti,sesso che fai

Regali di San Valentino romantici

Se potete portala a dormire fuori almeno la notte di San Valentino,se riuscite ad organizzare un weekend intero sarebbe il massimo,ma non strafate,non datevi troppa pena. Ricordate che andrete a festeggiare l’amore,insieme,non è una gara da sfoggiare sui social a chi ha speso più soldi. Certo se potete concedervelo ben venga il lusso e godetevelo tutto.

Se la vostra fidanzata ci tiene proprio tanto alla festa degli innamorati ma ahimè le vostre finanze non sono eccessivamente floride,non temente,l’amore non si dimostra con i soldi ma con i piccoli gesti. Portatela a cena da voi,cucinate per lei. Lo avete mai fatto? Vedrete la stupirete. A tavola,al suo posto mettete una rosa rossa a stelo lungo  o semplicemente un bocciolo vicino alle posate,state molto attenti a come preparate la tavola perché deve essere degna di un 5 stelle categoria superior e lo potete ottenere,anche con poco. Un bicchiere a calice per il vino,una sola bottiglia ma di pregio e fateglielo notare quando glielo servirete. Preparate un antipasto vario e sfizioso e per la portata principale va bene un unico piatto ,carne o pesce non importa basta che sia qualcosa che lei ama. Ricordate,state cucinando per la vostra amata non per voi.

LEGGI ANCHE Patate ripiene con mortadella e formaggio Gouda

Per altre idee sfogliate la gallery e scegliete il regalo di San Valentino per lei,è impossibile sbagliare.