Albero di Natale : ultime tendenze 2018

Decorare la tua casa con un albero di  Natale da impatto,è una delle imprese dove la definizione eroica ,non è per niente banale. Oramai siamo prossimi,il Natale 2018 si sta avvicinando,è praticamente qui. Ogni città ha già acceso il suo albero natalizio,le tue amiche lo hanno già fatto,e tu ci stai ancora pensando. Eh si,perché tu non sei banale,e soprattutto il tuo albero non è mai stato dozzinale.

Albero di Natale addobbato : conviene?

Una delle tendenze degli ultimi anni è quella di comperare l’albero di Natale tutto o parzialmente decorato. E’ una scelta che deve essere ben ponderata. Certo, se comperi un albero già pronto,è quasi sempre bello,di stile,perfetto e ricco di charm .Questo aiuta decisamente molto se tu di stile ne hai poco o niente. E allora si,senza vergogna è buona cosa farsi aiutare.In fin dei conti pensaci bene: è pronto,lo tiri fuori dalla scatola ed ehilà,magia ! Ma se sei una di quelle che vogliono i diritti d’autore,la gloria personale,la soddisfazione del risultato ,no,questo non fa per te. L’albero di Natale te lo devi fare tutto da sola. Devi cercare,pensare,scegliere e liberare la tua fantasia. Opta dunque per la scelta di decorazioni natalizie fai da te,palle di Natale a tua scelta, e luci natalizie che battono il tuo ritmo.

LEGGI ANCHE:come addobbare la tavola per la feste

Quali sono le ultime novità in merito ad addobbi natalizi

Se non sai dove informarti per sapere dove trovare le ultime news ,le idee più originali da copiare per addobbare il tuo albero,sei nel posto giusto. Avrai sicuramente notato che le decorazioni natalizie all’ultimo grido postate sui social da molte stars,parlano chiaro. Il bianco fa da padrone.Bianco è dunque la parola d’ordine per quest’anno. Un po’ come la canzone “Bianco Natal”,per il Natale 2018 l’albero di Natale deve essere di un colore ben preciso: il bianco per l’appunto.

Scegliendo un albero di Natale  bianco ,significa che nella maggior parte delle volte stiamo parlando di alberi di Natale artificiali. Possiamo prenderlo innevato,cioè con spruzzi di neve finta,oppure floccato, che sembra stracolmo di neve,come subito dopo una copiosa nevica. Il prezzo varia molto in base al materiale,all’altezza ,al numero di punte su cui mettere le palle di Natale,il montaggio,il volume, la base di appoggio,se le luci a led sono già inserite sulle punte. Discorso a parte meritano gli alberi bluetooth e collegabili quindi allo smartphone,oppure alle decorazioni se già presenti,come gli Swarovski o Thun ad esempio,dove di conseguenza il prezzo lievita e non di poco.

Leggi anche :Addobbi 2018 : i più belli da copiare

Addobbo natalizio Swarovski

Babbo Natale Swarovski 550 sfaccettature 149.00 €

Sfogliate la gallery per vedere i nostri preferiti.