Home Lifestyle Cibo e Sesso: dimmi come mangi e ti dirò come fai l’amore

Cibo e Sesso: dimmi come mangi e ti dirò come fai l’amore

0
0
cibo e sesso

Cibo e sesso:dal rapporto col cibo alla camera da letto.

Cena a due:cosa si mangia?Ma soprattutto come si mangia? Diversi studi hanno confermato la relazione tra cibo e sesso,sia mentale che afrodisiaca. Ma prima di elencare i cibi che possono stimolare gli organi sessuali,dobbiamo soffermarci ad osservare come questi vengono consumati.

Vi sono mai partiti gli ormoni vedendo un uomo che mangia con le mani delle ossa di maiale o vitello,e tutti il grasso del cibo gli rimane appiccicato in faccia? No. La risposta non può essere che no. Ergo,gli ossicini ve li mangiate a casa da soli,in una di quelle sfigatissime serate invernali. Non che non siano buoni o ricordino solide tradizioni,ma qui stiamo parlando di stimolazione sessuale.

Anche la minestra. La cara vecchia minestrina di pollo da mangiare quando si ha l’influenza. Ecco,anche questa è out. Si precisa che può essere sexy,estremamente sexy l’occhio mezzo chiuso,sguardo assente e pietoso verso la tua lei. Potrebbe farle scattare quella verve da infermiera che alberga in lei e visitarti,curarti. Certo, potrebbe. E chissà che un massaggino-sonno conciliatore non ci scappi pure. Ma tutto qui. Se è venuta a casa tua,fidati,ha un meraviglioso completino intimo sotto l’abito .E oltre al massaggio gratuito vuole qualcosa in più. E noi  qui stiamo parlando di numeri.Contorti,caldi ,fantasiosi signori numeri.Si,certo quei numeri.

Mangiare e cucinare assieme: avete mai provato?

Cibo e sesso si sa vanno a braccetto. Ma avete mai provato a cucinare assieme?  Sapete quanto sensuale può essere scambiarsi una carota tra le dita? Provare per credere. Atmosfera riscaldata senza bere troppo,che si sa un bicchiere aiuta,due stordisce.

Invita il tuo uomo a casa tua,mandagli un  whatsapp molto particolare tipo “Cenetta da me tu fai Bastianich e io l’aspirante chef? Ti aspetto alle 7”. Non c’è uomo che rifiuti. Se sai che ha più simpatia per Cracco,non resta che cambiare nome. Cucina un piatto che necessiti della frusta da cucina. Quel movimento energico ma delicato non può che essere di buon auspicio.

Tu cucini e lui ti aiuta,altrimenti sarebbe sarebbe stato lui ad invitare te. Quando arriva fatti trovare truccata e con due gocce di profumo,come diceva qualcuno.

Ricorda:curata,sensuale e decisa. E’ casa tua e comandi tu. Quello che devi fare e fargli credere che il comando ce l’abbia lui,ma non sarà così. L’invito è il tuo,l’iniziativa deve essere la tua. Si spera porti dei fiori o una bottiglia del tuo vino o bibita preferita, ma se viene a mani vuoti..valuta cosa farne di lui una volta finita la serata. Se non ha pensato a te durante il giorno,a cosa potrebbe farti piacere,e arriva da te convinto di avere il finale in tasca,che sia tu o un altra per lui non fa differenza. Fallo penare.

Se è lui ad averti invitata,vale tutto quello scritto qui sopra, ma con bottiglia o dolce a tua scelta questa volta. In genere se sei golosa conviene a te portare il dessert,semplicemente perché gli uomini spesso  non fanno molto caso a quanto sensuale possa essere giocare con una crema o un bignè,ma te lo spiego dopo. Spiazzalo con dei fiori. O semplice un solo fiore.Tulipano,magari  anthurium. Capirà subito chi tiene le redini.

Come mangiare

Ora che siete soli,senza distrazioni,seduti a tavola,potete osservarvi. Il desiderio sessuale ,come si suol dire,vien mangiando. E voi siete nel posto giusto. Ricordati di non concentrare la tua attenzione sul piatto. Certo,visto che avete giocato a Master Chef una giusta attenzione a ciò che state mangiando deve essere data. Ma i protagonisti indiscussi siete voi. Cerca di invogliare la libido sessuale con movimenti lenti della bocca. Mastica piano,guardalo fisso negli occhi e fagli domande che richiedono una riflessione profonda. Non capirà dove vuoi arrivare,e l’immaginare, sperare ma non sapere, lo manderà fuori testa. Se sei un lui ricordati di non parlare di argomenti noiosi,a senso unico. Valuta se la tua lei è sportiva,tecnologica o economica. Ricorda che lei ti sta scrutando,stupiscila,falla sentire importante,non essere volgare. E attento a come mangi. Non abbuffarti,non ridere con la bocca piena. Lei ti osserverà per capire come sei sotto le lenzuola. Uno studio sul rapporto con il cibo ha evidenziato che se mangi velocemente sei uno che vuole tutto e subito .Se sei accomodante a tavola lo sarai anche a letto. Se prediligi i cibi speziati,li sotto sarai irrorato di passione focosa e le farai  perdere la testa.

Leggi anche: Come vestirsi per una festa:tre regole fondamentali

Cibi da evitare

Ci sono cibi che devono essere evitati come la peste bubbonica. Memorizzali bene,se andate a fare la spesa assieme e vedi che li vuole prendere,fingi di svenire,grida al lupo al lupo,dì che devi assolutamente parlare con la suocera ma no,non devono assolutamente finire nel cestino. Broccoli,fagioli,tofu(sono fagioli alla fine eh),wurstel (rallentano la circolazione sanguigna e noi abbiamo bisogno di sangue li in basso), liquirizia (manda a picco il testosterone). La carne è ‘ni’,nel senso che può essere molto sexy cucinarla in quanto il colore rosso ne ricorda il peccato(quello che stiamo cercando noi),ma richiede una lunga digestione. Quindi si ma poca.

Cibi per stimolare il desiderio sessale

La fantasia sessuale deve essere svegliata,è insita in ognuno di noi,ma tra stress ,lavoro frenetico e continue corse,a volte, ha bisogno di un aiutino. I cibi da ricercare devono essere dei favolosi alleati della circolazione sanguigna. Spazio ai colori di frutta e verdura e chi più ne ha più ne metta. Intrigante la frutta esotica,dall’avocado definito testicolo dai maya,alla fragola da sempre abbinata allo champagne ,al fico da dare da mangiare agli uomini in qunato ricorda i genitali femminili. Si al miele per aumentare gli estrogeni femminili. Aglio da sempre considerato il viagra dei poveri(consiglio:mangiatelo tutti e due). Mais,aumenta la dopamina(più dopamina più eros,più eros più divertimento). Salvia,stimolante per lei. Basilico,risveglia i sensi nell’uomo. Mandorla,nel medioevo protagonista delle pozioni d’amore.

E le creme,il cioccolato e la panna. Da portare anche in camera da letto più tardi.

P.S Non vi chiediamo foto,ma le vostre ricette della passione si! Che dire,magari sarà una bella serata.

Leggi anche: Bruschetta avocado pomodorini e noci

 

Vedi altri articoli simili
Load More By EM team
Load More In Lifestyle