Ciglia Magnetiche : tutto quello che ti serve sapere

E’ il momento delle ciglia magnetiche, e noi osiamo anche dire, finalmente.

Ciglia magnetiche

Sono finiti i tempi in cui ti impasticciavi di  colla,ci mettevi 3 ore a metterti le ciglia finte e altre 4 ore per toglierle. Questo è il grande momento delle ciglia finte magnetiche:5 minuti e il gioco è fatto. Lo so,stai già sgranando gli occhi e saltando sulla sedia,finalmente le tue tanto amate ciglia finte potrai indossarle e toglierle con semplicità. Ma andiamo con ordine.

Ciglia Magnetiche : cosa sono

Cosa sono le ciglia magnetiche? Le ciglia magnetiche altro non sono che le sostitute delle ciglia finte,quelle che venivano applicate con la colla. Belle,fanno gli occhi da cerbiatto,creano volume e allungano l’occhio verso l’esterno. Ma,e qui sta la differenza,non ti fanno impazzire per metterle.

LEGGI ANCHE Donna curvy e sensualità:perché agli uomini piace

Come si applicano le ciglia magnetiche

Estremamente facili da applicare,come in tutte le cose la pratica regala grandi soddisfazioni. Amate perché semplici da indossare,le ciglia magnetiche si applicano posizionando la parte superiore della ciglia nella parte superiore dell’occhio ,e la parte inferiore della ciglia nella parte inferiore dell’occhio facendo combaciare i magneti. Questi possono essere 2 o 4 a seconda del modello. C’è chi sostiene che 2 siano troppo pochi e così si rischia di non far combaciare bene i magneti specie nella parte dell’occhio dove c’è la curvatura,e chi invece che 4 siano troppo pesanti e rischino di appesantire la palpebra con conseguente caduta della ciglia finta. Il trucco sta nel valutare la grandezza del proprio occhio e scegliere 2 magneti se è piccolino o 4 ,e sarebbe meglio,se è più grande e riesce dunque a sostenere il peso del magnete della ciglia finta.

Non usate la pinzetta in metallo,sono fatte con i magneti e si attaccherebbero alla pinzetta.Usatene una in plastica o l’applicatore che spesso trovate nella confezione.

Per togliere le ciglia magnetiche basta staccare piano piano un magnete alla volta,l’effetto calamita svanisce e così si possono tranquillamente togliere con semplicità.

LEGGI ANCHE 21 Buttons: come funziona il social della moda

Ciglia magnetiche:sono riutilizzabili?

Certo,sono riutilizzabili. E ‘ importante lavarle quando ci si strucca,del cotone e del detergente neutro andranno benissimo. Anche per igiene,soprattutto,così poi le conserverete a lungo perché sono conosciute per avere una durata pressoché eterna.

Di seguito le ciglia magnetiche con maggiori recensioni positive e un elevato rapporto qualità/prezzo.

Ciglia magnetiche

Ciglia Magnetiche effetto naturale,doppio magnete,23,00€

Ciglia magnetiche

Ciglia magnetiche  doppio magnete,11,00€