Coachella 2018 : chi c’è quest’anno

Si stanno avvicinando i due weekend più attesi dell’anno:quelli del Coachella 2018. Infatti quest’anno il famosissimo Coachella Valley Music and Art si svolgerà durante due weekend,quelli da 13 al 15 Aprile e quello dal 20 al 22 Aprile.

Coachella si svolge  dal 1999 nella città di Indo nella contea di Riverside-California del sud, anno della sua prima edizione. Il festival non ebbe molto successo all’inizio,ma con gli anni è diventato una vera e propria Kermesse hollywoodiana ,appuntamento irrinunciabile per cantanti,modelle,influencer e star in genere dello showbiz.

Cochella astronauta opera d'arte
Photo by Andrew Ruiz

Coachella non è solo musica ma è anche arte con installazioni create in esclusiva per il festival, e cibo con più di  100 venditori e infinite pietanze.

Lo stile che Coachella ha sentenziato con gli anni è quello boho chic lanciato da Kate Moss e Sienna Miller nel 2004. Quindi trecce,bracciali e orecchini folk,abiti a fiori,zeppe,pantaloni a zampa di elefante,occhiali a goccia e  sopratutto frange.

Stilisti come Etrò,Cavalli,Twin Set Milano ,hanno dedicato complete collezioni all’appuntamento tanto atteso.

LEGGI ANCHE: La moda sfila a  Coachella :come mi vesto?

Chi c’è quest’anno a Coachella.

Nomi del calibro di Bella e Gig Hadid,Paris Hilton e Kendall Jenner,sono presenze fisse ogni anno.

Il Coachella offre una passerella a cielo aperto per Vip e personaggi che cercano di farsi strada nella moda e nello spettacolo,permettendogli di dettare vere e proprie tendenze. Certamente anche quest’anno balleranno e animeranno il festival sotto il sole cuocente che accompagna ogni anno la manifestazione .Telefono in mano e via di  selfie da postare su Facebook,Instagram e Snapchat.

Coachella

Svelati i nomi dei protagonisti del primo weekend.Venerdì 13 aprile,apertura cancelli ore 11.00 locali.

Nel primo giorno del Coachella,saliranno sul palco Jamiroquai, Kygo e i Soulwax assieme a molti altri.Sabato è la volta di Beyoncè (grande assente dell’anno scorso poiché in attesa dei due gemelli), Tayler ePost Malone. Domenica Eminem,Cardi B e David Byrne.

Per chi non può andare in California c’è la diretta streaming. Certo non è la stessa cosa ma sempre meglio di niente.Seguite il link a YouTube per la diretta. Clicca qui.