Come avere più like e follow su Tik Tok: usa gli hashtag giusti

Come gli hashtag ti salvano la vita su Tik Tok

Tik Tok ormai vanta 500 milioni di utilizzatori mensili in tutto il mondo, è una delle piattaforme social più scaricate e utilizzate al mondo, da semplici tiktoker, a creator e aziende.

Diventare famosi su Tik Tok è tutt’altro che facile. Anche se tu fossi un creator spettacolare e costante, i tuoi meravigliosi video potrebbero perdersi nel mare infinito della pagina nei Per Te. Tieni presente che vengono pubblicati migliaia se non milioni di video ogni 2-3 secondi. Se non vengono usati gli hashtag giusti,il tuo video potrebbe sparire in men che non si dica.

Una volta individuata la tua nicchia ,scelto gli hashtag giusti,follower e like si moltiplicheranno da soli. Ma andiamo per ordine.

Leggi il post Come vendere su Instagram

Come scegliere o creare gli hashtag su Tik Tok

Dicevamo, fondamentale è scegliere l’hashtag giusto. Ma come si fa a capire quale hashtag è migliore di un altro? Semplice, è un po’ come Instagram, devi scegliere hashtag molto pertinenti al tuo video e quindi a quello che vuoi comunicare, e non utilizzare quelli più utilizzati. Se non lo hai già fatto scopri qui quali sono gli hashtag più popolari del mese per Instagram .

Utilizza tool gratuiti per generare hashtag

Molti si affidano a a generatori di hashtag,ce ne sono molti in rete e spesso gratuiti. Sono semplici da utilizzare ,basta inserire il senso o concetto primario di quello che il tuo video vuole comunicare, e questi tool in automatico ti sforneranno hashtag pertinenti e soprattutto in grado di amplificare la tua audience.

Analizza i tuoi competitor

Sempre, in qualunque campo ,è importantissimo non perdere mai di vista il tuo “avversario”. Ricorda, il competitor va sfidato e vinto, ma soprattutto è colui dal quale impari maggiormente. Nel bene e nel male. Quindi, sbircia quello che fa, gli hashtag che usa ,e valuta il da farsi.

Leggi anche questo articolo Wish: che cos’è e come funziona

Crea il tuo hashtag personale

Molto spesso coloro che ora sono Vip,coloro i quali la fortuna ha teso la mano facendoli arrivare nell’olimpo del successo,hanno coniato il loro hashtag personale ,che, post dopo post, video dopo video ,ha permesso loro di risultare unici e riconoscibili al grande pubblico.

Conia il tuo ashtag, mi raccomando deve essere corto e facile da memorizzare, e persevera. Sempre, mai mollare.

Lista di hashtag da utilizzar su Tik Tok

Di seguito vi scriviamo una serie di hashtag da mettere sui vostri video di Tik Tok. Come quelli che vi diamo ogni mese di Instagram e che trovate qui,li suddividiamo per categorie così vi risulta più semplice scegliere quelli che fanno al caso vostro.

Hashtag motivazionali

#edutokmotivation #talk #myvoice #inspirational #edutok #madewithme #feacherme #livemorechallenge #clear #decision #feacherthis #life #tiktokgallery #wrong

Hashtag per beauty

#beautyls #beautyhacks #beautytips #beautyfull #unlockbeauty #sleepingbeauty #naturalbeauty #hudabeauty #beautyofnature

Hashtag per viaggi

#travel #travelphotography #photography #nature #travelgram #love #photooftheday #wanderlust #adventure #travelblogger #trip #vacation

Hashtag per commedia

comedy #funny #memes #meme #funnymemes #lol #humor #love #dankmemes #fun #funnyvideos #comedian #tiktok #jokes

Hashtag per tutorial

#tutorial #makeup #makeuptutorial #diy #art #beauty #youtube #tutorialmakeup #dse #video #makeupartist #maquiagem #love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.