Dimagrire in 30 giorni : usa un’app

Come dimagrire velocemente senza perdere massa muscolare usando un’applicazione

dimagrire in 30 giorni

Lo so,volete dimagrire ora,adesso e siete disperate perché quei rotolini di ciccia sembrano non volere andare via. Si sono fissati li e non fanno un minimo accenno a diminuire. Morbidi,floridi e burrosi,una compagnia decisamente non voluta. E la prova costume si avvicina.
No worry ,grazie ad un’app è possibile dimagrire in 30 giorni.

Amare se stessi anche con qualche chilo in più.

L’importante quando ci si guarda allo specchio e non andare in paranoia e soprattutto non vedere cose che non ci sono.Tranquille,non siete le uniche, basta guardarsi un po’ attorno per realizzare che la perfezione assoluta si trova solo nelle copertine patinate e influencer del momento (useranno un app per il ritocco?)

Leggi anche : la donna curvy e la sensualità
Ma avete ragione ,se uno non si accetta,deve cambiare. Snellire pancia,fianchi e cosce è diventato facile e divertente,basta usare un’applicazione gratuita.

Come si fa a dimagrire

Per perdere peso,dimenticate diete miracolose e velocissime. Per avere un bel fisico serve esercizio fisico,una sana ma soprattutto giusta alimentazione e soprattutto tanta costanza. Ma non è necessario impiegarci un secolo.Snellire il fisico ,lo si può fare in un mese.

Per avere un corpo scolpito e non riprendere peso dopo la fatica fatta per raggiungere l’agognato risultato, la parola d’ordine è  esercizio e perseveranza,leggi qui come fare. Non troverete mai qualcuno che è dimagrito e ha rassodato il corpo,mangiando due spuntini e bevendo biberon miracolosi.

Non potrà mai esserci fisico prestante ottenuto in 10 giorni. Mai.

Leggi anche : dimagrire in quarantena

Cibi per dimagrire

Ci sono,certo, integratori alimentari,proteine in polvere,prodotti dimagranti validi,ma noi qui non li tratteremo,perché siamo fermamente convinti che determinate assunzioni debbano essere vigilate da un medico o chi di competenza.
Quello che possiamo e dobbiamo consigliarvi,è di seguire un’alimentazione varia,prediligere carni bianche come pollo e tacchino,bere almeno 2 litri di acqua al giorno e diminuire l’assunzione di dolci,e badate bene abbiamo detto diminuire non eliminare.

Detto ciò,noi qui vi spiegheremo come ottenere un fisico asciutto e scolpito attraverso un sano esercizio fisico,che diciamoci la verità,non fa solo bene al corpo ma anche alla mente.Chi di noi non ama condividere sui social quanto bello è?

Leggi anche : migliori hashtag del mese

Men sana in corpore sano

Usare un’app per dimagrire in 30 giorni

Usare un app per dimagrire è oramai diventata abitudine diffusissima. Non a caso ,proprio in questo periodo dell’anno,si registrano i maggiori download di app fitness e wellness.

Fare allenamento seguendo le indicazioni di un personal coach virtuale é prassi sempre più seguita,perché non solo funge da motivatore,ma statisticamente porta la persona che lo segue a raggiungere l’obiettivo in meno tempo rispetto a chi si allena da solo.

Sono numerose infatti le app gratuite,alcune valide altre meno. Pronti a rimettersi in forma?Cominciamo.

LEGGI ANCHE : Le 6 app da avere in vacanza:tu le hai?

Perdi peso in 30 giorni è un’app che combina l’allenamento fisico con vari programmi di dieta.L’interfaccia presenta una schermata che illustra tutti i 30 giorni di esercizio. Ogni tre giorni c’è una pausa .Cliccando su ogni sessione si apre la finestra con filmati e animazioni che mostrano gli esercizi specifici del giorno.E’ presente anche l’ assistente virtuale che descrive e consiglia come eseguire gli esercizi al meglio. Nella sezione alimentare vengono consigliati giornalmente alimenti ipocalorici da assumere,anche vegani .Tutti i dati sono sincronizzabili con Google fit.

Scarica da  Google Play   –   Apple Store

Sfida Fitness 30 giorni è un’app progettata da professionisti dello sport,molto semplice e intuitiva. Nella schermata iniziale è possibile inserire peso e altezza e scegliere l’allenamento che si vuole fare in base alla zona del corpo da migliorare.Tra i workout disponibili ci sono quelli per l’addome,glutei e braccia. I livelli di intensità partono dal base 1 e 2 per passare attraverso l’intermedio livello 1 e 2,fino all’avanzato sempre livello 1 e 2. Per ogni livello ci sono 6 piani di allenamento per un totale di 30 giorno e pausa ogni 4-5 giorni.E’ possibile aumentare progressivamente l’intensità degli esercizi e condividere i risultati sui social.E’ in italiano.

Scarica da Google Play  –  Apple Store

7 trucchi per dimagrire velocemente

  1. Mantieniti idratata

    bevi almeno 2 litri di acqua al giorno

  2. Non saltare i pasti

    mangia spesso e poco,questo ti aiuta ad aumentare l’effetto metabolico

  3. Mangia sano

    mangia molta frutta e verdura,carne bianca ,cereali e legumi

  4. Fai attività fisica

    Attività fisica almeno 4 volte a settimana,è fondamentale

  5. Se puoi,inizia la dieta con un amico/a

    E’ scientificamente provato che iniziare una dieta in compagnia aiuta a non cedere,ricordi il detto “l’unione fa la forza”?

  6. Prendi appunti

    Tieni un diario di quello che mangi e degli esercizi che fai,anche dei tuoi pensieri,se vuoi.Ti aiuterà a credere di più in te stessa

  7. Costanza,costanza,costanza

    Come in tutte le cose,chi la dura la vince.La vittoria è dietro l’angolo

Leggi gli ultimi post di Ehila Magari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.