Donna curvy e sensualità : perché agli uomini piace

Essere una donna curvy è bello e da enormi soddisfazioni. La donna formosa è una persona che sta bene con se stessa,che non è costretta a rigidi diktat imposti da regole assurde della società .Questa libertà di vedute si riflette nei rapporti che ha con il sesso maschile.

Una donna formosa per scelta,è una donna che sta bene con se stessa,sfoggia un enorme sorriso sulle labbra,e trasmette positività alle persone che le stanno accanto.

La donna curvy è vista come detentrice di un carattere forte,di potere smisurato sensualità.E’ oramai sorpassata la credenza che le forme siano solo conseguenza della maternità.

kim kardashian

La donna curvy si sta imponendo prepotentemente in società.

Ne è un esempio Kim Kardashian che è bella,sicura di se ed estremamente influente.

Oltre a Kim e sorelle Kardashian,famosissima è la modella Ashley Graham,americana di 30 anni,una delle modelle curvy di intimo più famosa al mondo.O Jenna Kutcher,bellissima.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

 

Don’t know how to model? Just run in slow motion towards the camera, give a slight smile and look down. VOILÀ!

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) in data:

La donna curvy di ieri


Negli anni duemila,la storia era diversa. La donna androgina era la protagonista assoluta delle sfilate di moda. Per lo più la magrezza veniva imposta da stilisti in cerca della loro mannequin in movimento.Ma vi siete mai chiesti perché la moda imponesse rigidi canoni di presunta bellezze,sempre più spesso banditi o rinnegati da associazioni  e movimenti per i diritti delle donne?

Mannequin significa manichino,e una celebre frase di uno stilista molto famoso ,diceva proprio così

io non cerco una donna bella,femminile,ma un attaccapanni per far vedere quanto bello è il mio vestito.Se fosse bella,guarderebbero solo lei e non la mia creazione.

Tristezza.Lo so.

LEGGI ANCHE Sauna :benefici e istruzioni su come va fatta

La donna curvy di oggi è più felice

Oggi grazie ai social network,ognuno posta le foto che vuole,con le inquadrature che più ama. Si è scoperto che le donne magrissime sono poche,poco cliccate,con pochi like e condivisioni. La donna in forma,con un decollete generoso ,un fondo schiena abbondante e con fianchi morbidi piace,e molto.

La donna curvy viene anche chiamata donna burrosa,ed è un gran complimento,non un’offesa. Il burro è un grasso gustoso e spesso utilizzato in cucina,tutto ciò che è fatto con burro è super goloso e prelibato. Ecco,questa è la donna curvy. E l’uomo impazzisce.

LEGGI ANCHE Consigli per fare belle foto da mettere su Instagram

Ma la donna curvy ,prima di tutto è una donna libera da assurdi range imposti da rigide regole assurde. Avete notato  che nel descrivere una donna formosa,non viene mai definito un range di taglie come per le modelle androgine? La donna curvy è una donna di taglie morbide che prima di tutto sta bene con se stessa,e non importa quale sia la taglia. E se una donna si sente a proprio agio nel suo corpo,è una donna felice e sicura di se,che sta bene in mezzo alla gente e porta positività nella vita delle persone che incontra.