Donna curvy e sensualità : perché agli uomini piace

La donna curvy fa letteralmente impazzire gli uomini,e non è difficile spiegare il perché.

donna curvy

La donna curvy ,prima di tutto è una donna libera da assurdi range imposti da canoni di bellezza ormai bigotti e fortunatamente superati.

Secondo un sondaggio,la donna curvy oltre a fianchi e vita generosi ,pelle morbida e sorriso spensierato ,è una donna che si sente a proprio agio con il suo corpo.E’ quindi una donna appagata e sicura di se,che sta bene in mezzo alla gente e porta positività nella vita delle persone che incontra.

Perché la donna curvy piace agli uomini.

La donna formosa è una persona che sta bene con se stessa, ama l’umorismo , non si fa comandare da rigidi diktat imposti da regole assurde della società .Questa libertà di scelta si riflette nei rapporti che ha con il sesso maschile. Il 79% degli uomini intervistati dichiara che tra le prime tre caratteristiche che deve avere una donna ,c’è la sicurezza in se stessa ,l’indipendenza di pensiero e l’intelligenza. Quando una persona è libera dagli stereotipi comuni,è anche intelligente.

Una donna formosa per scelta,è una donna che sta bene con il proprio io. Quando una una donna ama quello è e fa, è felice. Una persona felice ha quasi sempre un enorme sorriso sulle labbra, e lo trasmette a tutte le persone che incontra.

Quante volte vi è capitato di vedere una persona felice e sorridente per strada e senza accorgervene vi siete ritrovati a sorridere con lei ,senza motivo,senza conoscere il perché di quella felicità?

Ecco,questo è quello che succcede agli uomini:trovano spensieratezza e senso di sicurezza accompagnato da un non poco evidente senso di libertà. Non hanno paura insomma di lasciarsi andare e uscire da schemi imposti e troppo spesso troppo stretti.

Sul piano sensuale,quando parliamo di stimolazione dei sensi,la donna curvy ha una carica erotica dirompente .Attenzione parliamo di sensualità,non sessualità.La sensualità è la spontaneità che ha una persona,l’unicità che la contradistingue,la naturalezza con cui si mostra.

La gestualità ,quindi la comunicazione non verbale della donna curvy rispecchiano ciò che lei sente dentro se stessa:libertà,dolcezza,intelligenza.

Ma quando una donna è considerata curvy?

kim kardashian

La donna curvy si sta imponendo prepotentemente in società.

Ne è un esempio Kim Kardashian che è bella,sicura di se ed estremamente influente.

Gli uomini preferiscono la donna curvy

Oggi grazie ai social network,ognuno posta le foto che vuole,con le inquadrature che più ama. La donna in forma,con un decollete generoso ,un fondo schiena abbondante e con fianchi morbidi piace,e molto.

Leggi anche : Innamorarsi d’estate

La sensualità dirompente di una donna che ama il proprio corpo non ha uguali. Il modello di donna che stiamo descrivendo è quello della donna mediterranea. Una Monica Bellucci per intenderci.

Attenzione,non stiamo denigrando una corporatura esile ,ma una magrezza imposta da canoni sbagliati.Se una donna ha una corporatura filiforme,perché la sua fisicità è quella,benissimo,per fortuna,il mondo è bello perché è vario,sai che noia se il mondo fosse tutto uguale.

La donna curvy viene anche chiamata donna con le formeo donna burrosa,ed è un gran complimento,non un’offesa. Il burro è un grasso gustoso e spesso utilizzato in cucina,tutto ciò che è fatto con burro è super goloso e prelibato. Ecco,questa è la donna curvy. E l’uomo impazzisce.Morbideza e sensualità in un mix eslosivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.