I 5 hotel più strani al mondo:imperdibili

Questi 5 hotel vi stupiranno,decisamente. Sono tra gli hotel più strani al mondo,pazzeschi,folli e impensabili.Ma esistono. E sono molto frequentati,solo da chi li conosce ,per il momento, perché da ora ci siete anche voi.

Giraffe Manor che ganno colazione con gli ospiti

Vi sarà capitato spesso di vedere foto,magari su Instagram,di situazioni al limite del surreale. Fare colazione con le giraffe,dormire accanto ai comandi di un aereo, o magari in un igloo,in un barile di birra,sull’albero. Noi ve ne raccontiamo 5 di questi strani hotel.

Pronti a partire,perché ce ne sono per tutte le tasche .

Henn Na Hotel,Nagasaki,Giappone.

Parola d’ordine robot.Check in e check out vengono fatti dai robot,e capita sovente che sia un dinosauro a farlo.Le valige in camera vengono portate dai robot,così come tutti i comandi in camera e in giro per l’hotel sono gestiti da robot.Non ci sono chiavi ma riconoscimento facciale.Se avete bimbi sarà uno spasso per loro.

hann na robot
1|1  Henn Na Hotel
henn na dinosauri
1|2 Henn Na Hotel
camera henn na hotel
Henn Na Hotel

Hotel de Glace ,Quebec.

Bellissimo Hotel di ghiaccio ,viene realizzato ogni anno. Le temperature ,come si può immaginare, sono molto al di sotto dello zero,ma tranquilli cuscini e piumoni sono morbidi e soffici! E’ possibile sia soggiornare che effettuare solamente delle visite ,oppure fermarsi a bere un cocktail in un bicchiere di ghiaccio, ovviamente. Disponibili numerosi pacchetti tra cui quello wedding,matrimonio per l’appunto.

Jumbo Stay,Stoccolma.

Paura di volare? Non più. Non servono carte d’imbarco o file al check in. Basta presentarsi a bordo e far decollare i sogni. Due le suite disponibili,una nel cockpit con cuscino accanto ai comandi,e l’altra black box sul retro. Dista 5 minuti dall’aeroporto di Stoccolma e la vista sulla pista è assicurata. Allacciate le cinture e buon sogno.

hotel in aereo

Jumbo Stay,Stoccolma

Giraffe Manor,Nairobi.

“Esperienza unica,travolgente,stupenda,indimenticabile,a 7 stelle”. Queste sono solo alcune delle recensioni più frequenti. Questo maniero non è certo alla portata di tutti,ma l’esperienza di vivere la giraffe in libertà vale ,per davvero,tutti gli euro spesi. Prendete le camere sopra la sala colazione se riuscite,in queste già dalla 6.30 del mattino le giraffe verranno a darvi il buongiorno e accarezzarle è più semplice.

Kakslauttanen Hotel,lapponia

Avete mai visto l’aurora boreale dalle  pareti di vetro della vostra stanza? Questo è il momento. Un igloo in Lapponia,vicino a dove abita Babbo Natale per intenderci. Fuori neve ,dentro caldissimo. All’interno del resort ci si sposta con al motoslitta,ma non perdetevi una gita con le renne. Da sottolineare la natura incontaminata sia in inverno che  in autunno dove colori e profumi sono unici.

Kakslauttanen Hotel
1|2  Kakslautten Hotel

LEGGI ANCHE:Parti alla scoperta dell’aurora boreale