Home Fashion Red Carpet Il principe Harry e Meghan si sposano

Il principe Harry e Meghan si sposano

0
0
Gb:Harry e Meghan sposi

Nozze reali in Primavera:Il Principe Harry e Meghan diranno “si”.

E’ ufficiale ,l’annuncio arriva direttamente da Clearence House,l’ufficio del Principe Carlo ,erede al trono nonchè  futuro “suocero” di Meghan.

Fidanzamento ufficiale quindi per il secondogenito di Lady D. Harry e Meghan Merkle e ,come sottolinea il comunicato,”le nozze saranno  celebrate in primavera”.

Ma chi è Meghan?Ms. Markle,attrice  americana ma residente in Canada,figlia di genitori separati da quando lei era piccola,e come dice lei “bi-razziale”,ovvero madre nera e padre bianco.

Ma non è tutto:è la prima volta che un membro della casa reale inglese sposa una divorziata.Ebbene si,Meghan è gia stata sposata dal 2011 al 2013 con il produttore cinematografico Trevor Engelson.

Conosciuta dal grande pubblico grazie a al serial tv “Suits”,ha dichiarato lei stessa il  suo grande amore per Harry su una cover story per  Vanity Fair. Succesivamente si è vista sempre più spesso a Londra,a Kinsington Palace,precisamente al Notthingham Cottage di Harry,dove andranno a vivere assieme ufficialmente.Come vicini di casa avranno niente di meno che Il Duca e la Duchessa di Cmbridge,William e Kate.

Vedi anche I Look di Kate

Harry ,il quinto in linea di successione al trono,dopo una adolescienza un po’ movimentata,grazie al lungo servizio milare,è riuscito ad elaborare il trauma maturato in seguito alla morte della mamma,come lui stesso ha dichiarato in un’intervista per il ventennale della scomparsa  della Principessa  Diana.

Felicissimi dunque i genitori di Meghan e anche il principe Carlo.La regina,e il comunicato lo conferma,ha già incontarto la futura sposa e ha dato la sua benedizione.

Foto ufficiali con tanto di diamante al dito,sguardi complici,sorrisi intimi ed eleganza.Queste le foto dell’annuncio.
Embed from Getty Images

Non ci resta che aspettare i particolari,perchè ora c’è da organizzare un matrimonio reale,l’abito della sposa,la chiesa,gli inviti…

Ma quando?Aprile o maggio?Che si aprano le scommesse!

E come se non si fosse capito,a noi la nuova coppia reale piace,e facciamo gli auguri ai futuri sposi.

 

 

Vedi altri articoli simili
Load More By EM team
Load More In Red Carpet