San Valentino 2018 : regali per lei

Di la verità:non sai  cosa regalarle per San Valentino. Come si fa a stupirla?Come si fa a farle capire che tu ci sei e la ami come non mai?

Forse lei l’anno scorso, per il 14 febbraio, ti ha decisamente lasciato di stucco e tu quest’anno vuoi ricambiare.O forse quest’anno ti ha già fatto capire che il suo è un regalo wow e tu non sai ancora cosa regalarle. O magari ,semplicemente, la ami e vuoi che sappia quanto è importante per te.

Quello che potremmo fare io e te,non lo puoi neanche credere.Vasco.

A volte sembra sia tutto chiaro, ma spesso  non è così. Avrà capito che la amo? Ma alla fine,cos’è l’amore? Come si riconosce l’amore? Perché la amo ? Ma la amo davvero?

LEGGI ANCHE: I 5 hotel più strani al mondo:imperdibili

Riconoscere l’amore non è facile. Spesso una grossa grande infatuazione,un grosso desiderio sessuale,viene scambiato per amore.Amore è chiedere come stai.Amore è sapere cosa l’ ha fatta ridere oggi.Amore è essere sicuri che era allegra e spensierata. Amore è sapere che lei era felice,anche senza di te. Amore è sapere che è da te che torna alla sera.Amore è  la tua mano quella che lei cerca.Amore è sapere che sono le tue labbra quelle che vuole.

Lei era un piccolo grande amore, solo un piccolo grande amore niente più di questo, niente più! Mi manca da morire quel suo piccolo grande amore, adesso che saprei cosa dire, adesso che saprei cosa fare, adesso che voglio un piccolo grande amore.Baglioni

E arriva San Valentino.Sono in molti quelli che cercano di denigrare la festa degli innamorati.Ma sarebbe un po’ come non festeggiare il compleanno,oppure il Natale. Certo l’amore non è solo un giorno prestabilito o scelto da altri,l’amore è tutti i giorni. E’ un po’ come il compleanno, è bello che una volta all’anno tutti pensino a te,si ricordini di te,e ti diano un abbraccio.Un po’ più degli altri giorni,che non fa mai male.Stessa cosa per San Valentino.Una coccola in più è sempre ben accetta . Volendo,se siete proprio allergici alla festa di San Valentino, potete fare il bis il giorno dopo,a San Faustino la giornata dei single,così giusto per rompere gli schemi! Godetevi l’amore se c’è,sempre e comunque.In più occasioni possibili,senza farvi troppi domande.Leggete la guida sotto,e ricordate che ci sono anche i regali pazzoidi,così come piacciono a noi.Buon amore a tutti,oops San Valentino!

anello Pandora eterna eleganza

1|8 Pandora,anello Eterna Eleganza
Pietra verde zirconia cubica,argento 925

notte in rifugio per 2

2|8 Fuga d'amore,notte in rifugio per due

cuscini bianco e nero con scritto love

3|8 Coppia cuscini con scritta Love ,bianco nero

Pandora collana con pendente a forma di cuore

4|8 Pandora,Collana con Pendente cuore d'Inverno

Argento,pietra zirconia cubica

sapone profumato a forma di  rosa

6|8 Sapone profumato a forma di Rosa

coppia tazze personalizzabili con nome

8|8 Coppia tazze personalizzabili con nome

LEGGI ANCHE:  Saldi fino al 75%: Ecco dove