Nuova avventura per la designer americana.

I miei soldi li voglio là dove li posso vedere:tutti appesi nel mio armadio.

Chi vi ricorda? Chi? Carrie Bradshaw?Quella Carrie di Sex and the City?Che è nella vita reale Sarah Jessica Parker.
E si,proprio lei,la giornalista di moda della nota serie televisiva,totalmente dipendente dalle scarpe firmate(soprattutto quelle di Manolo Blahnik) che torna alla ribalta presentando la sua linea di moda SJP.
L’attrice e designer aveva già presentato a marzo la collezione di borse made in Usa per il mercato a stelle e strisce ed ora lancia la linea di scarpe prodotte artigianalmente in Italia in esclusiva su Amazon Moda Europe per il mercato europeo.

SJP su Amazon
SJP presto su Amazon

La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante- spiega la Parker. – Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designers e un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti”.
La nuova collezione autunno/inverno  di Sarah Jessica Parker includerà scarpe con tacco e stivali in tre colorazioni(Dash, Flirt e Wink) di uno dei suoi modelli più iconici, la décolleté Fawn,racchiuse in sacchetti autografati dalla diva.

E’ così difficile stare dentro le scarpe di una donna sola.per questo ne servono di veramente speciali.Per camminare un po’ più allegramente.

Vedi altri articoli simili
Load More By EM team
Load More In Fashion