Home Lifestyle Scherzi da fare a Carnevale

Scherzi da fare a Carnevale

0
0
Scherzi originali per carnevale

I migliori scherzi da fare a Carnevale

Siamo in carnevale e si sa che oltre a frittelle,chiacchere,castagnole,crostoli,zeppole e vestiti in maschera,non si può dire di essere in periodo di carnevale se non ci sono,ma soprattutto se non si fanno, gli scherzi.

Il carnevale è quel periodo dell’anno in cui tutti torniamo bambini,ci travestiamo da chi avremmo sempre voluto essere,magari anche solo per un giorno. Durante il carnevale,camminando per le vie delle città l’odore del fritto regna sovrano,coriandoli e stelle filanti abbondano ai margine delle strade,e la pazzia di quei giorni dove tutto è permesso,o quasi,si fa sentire con simpatica prepotenza.

Voi li fate gli scherzi? Forse qualcuno ha dimenticato il vero spirito del carnevale oltre a tutto quello appena ricordato. Che vi dice la frase

a carnevale ogni scherzo vale?

Non penserete mica che valga solo per i bimbi. Gli scherzi sono e devono essere onnipresenti a carnevale.

Leggete di seguito i più votati,e fateci sapere i vostri preferiti.

LEGGI ANCHE come si prepara il vin brulè: ricette italiane e europee

Il petofono

Il petofono, o palloncino auto gonfiante ,è l’addetto alle ehm..pernacchie! Suvvia non fate gli schizzinosi anche Elon Musk ha inserito nell’app Tesla le pernacchie su richiesta,e se lo fa lui noi non possiamo essere da meno. Il funzionamento è semplice:prendi il palloncino,mettilo sopra una sedia o un divano e nascondilo con un cuscino o una maglia. Chiama la tua vittima preferita e falla sedere. Effetto rumoroso e imbarazzante assicurato! Mi raccomando guardala sconvolta quando fa la scoreggia,come a dire “tu fai queste cose?Non ci posso credere!”

palloncino auto gonfiante carnevale

Petofono o palloncino auto gonfiante 2,99€ spese di spedizione gratis

Insetti finti

Lo scherzo degli insetti finti è un po’ un classico,ma si sa,non può mancare. Comperate un ragno finto,meglio ancora una vedova nera che di di rassicurante ha ben poco. Quando la vostra vittima è seduta tranquillamente in poltrona,fateglielo trovare vicino alla porta o meglio ancora all’interno della finestra. Avvicinatevi piano piano ,mettetegli una mano sulla spalla e sussurrando fategli notare il ragno. Ditegli anche “stai qui non ti muovere che vado a cercare qualcosa per prenderlo,guarda dove va”, e a questo punto allontanatevi per un bel po’ e sedetevi nascosti in una posizione dove potete vederla e spassatevela tutta. Non ridete troppo forte,non fate sentire quanto vi state divertendo a vederla tremare!

Cioccolatini all’aglio o Caramelle alle  cipolle

Lo so ,è crudele taroccare i dolciumi ,ma siamo in carnevale! Anche se c’è da dire questo scherzo è sempre valido,ad esempio se avete qualcuno che vi chiama tutte le mattine alle 7 per raccontarvi qualche sciocchezza o vi suona il campanello alle 8 del mattino,provate ad offrirgli delle buonissime caramelle alle cipolle o un cioccolatino all’aglio,chissà che lo capisca con le brutte se le buone non le vuole sentire.Vi rimando alla ricetta qui,ma se non vi piace cucinare potete sempre comperarle.

Castagnole ripiene di senape

Le castagnole ripiene alla senape invece che alla crema,sono uno scherzo che ti lascia proprio l’amaro in bocca. Fatene poche con la senape,le altre riempitele pure alla crema per voi. La ricetta delle castagnole la trovi qui,invece della crema prende della senape con il dispenser e riempile per le vittime dei tuoi scherzi di carnevale.

Fialette puzzolenti

Le fialette puzzolenti esistono da molti anni si comperano e costano poco. Le fialette,una volta aperte sono di una puzza terribile,attenti quindi a non usarle in ambienti dove poi dovete viverci anche voi. Sono una tradizione,non vorrete mica essere voi coloro che interrompono il tramandare certosino che si svolge da anni?

Cacca spray

cacca finta

 

La cacca spray è l’evoluzione della cacca finta,quella statica. Ora avrete voi potere decisionale,sarete voi a decidere che forma deve avere la cacca finta. Lo scherzo si presta bene sia se volete farla comparire in camera del malcapitato, sul cofano della macchina o sulla sella dello scooter ,ma anche potete fingere voi di “perderla” , staccarla con le mani e lanciarla non molto distante da voi come se nulla fosse.Tranquilli,non puzza.Su Amazon la trovi a 5,60€,clicca qui.

 

Maschera e pennarello

Comperate un maschera di carnevale,di quelle che costano un euro,non di più. Prendete un pennarello nero e calcate il contorno interno della maschera. Quindi chiamate il malcapitato,tenete per voi una maschera pulita e offrite la maschera sporca di inchiostro alla vittima. Chiedetegli di indossarla per fare una foto assieme,fate la foto ma non dimenticate di fare un video subito dopo quando toglierà la maschera e si ritroverà con il contorno degli occhi tutto nero! Avrà sicuramente una espressione mista tra l’arrabbiato e il pirla,non potete perdere questo video. Taggatelo su Instagram ,visualizzazioni assicurate.

Maionese dentro i coriandoli

Prendete un sacchetto di coriandoli,apritelo e dentro metteteci un po’ di maionese.Richiudete il sacchetto,andate dalla vittima e offritegli i coriandoli da lanciare. Enjoy!

Maniglia con miele

Questo scherzo va bene per gli zii o i cugini,anche i genitori ma non fatelo a scuola rischiate di sporcare troppo e magari insorgono problemi che non vogliamo. Ma a casa vostra,o dai nonni è perfetto.Prendete del miele, ne basta poco,distribuitelo sulla maniglia e aspettate che qualcuno la apra. Sigh sigh!

Caffè e sale

Anche lo scherzo del sale al posto dello zucchero è un classico. Sostituite lo zucchero con il sale e offrite tè o caffè ai vostri amici. Se avete voglia di elaboralo un po’ questo scherzo,frullate dell’aglio e mettetelo dentro il sale.Non si sa mai che venga meglio.

Video paura

Nell’epoca WhatsApp far girare un bel video ipnotico con finale terrificante ,è proprio un signor scherzo.Potete usare questo che trovate qui sotto,ma se ne avete uno  migliore non esitate a segnalarcelo.

  • castagnole ripiene

    Castagnole Ripiene di Carnevale

    Ricetta castagnole ripiene alla crema Le castagnole ripiene alla crema non possono mancare…
  • cioccolatini per carnevale

    Cioccolatini di Carnevale all’aglio

    Ricetta Cioccolatini  Di Carnevale all’aglio I cioccolati con lo spicchio d’ag…
Vedi altri articoli simili
Load More By EM team
Load More In Lifestyle