Home Lifestyle App Come si tolgono le zampe di gallina con l’app
App

Come si tolgono le zampe di gallina con l’app

0
0

Zampe di gallina addio. Almeno in foto

Quanti di voi hanno provato a tirare la pelle con lo scotch per eliminare le zampe di gallina?

Lo so ,usate le migliori creme che si possano trovare sul mercato,idratate la pelle mattina e sera,fate le maschere  all’argilla curative,applicate la bava di lumaca,fate respirare la pelle il più possibile. Ma niente,le zampe di gallina sotto gli occhi non se ne vogliono andare.

LEGGI ANCHE Bava di lumaca:cosa fa e perché funziona

C’è chi ricorre a qualche ritocchino grande o piccolo che sia,e chi invece di bisturi e punturine non ne vuol sapere.

Ma tutti,e qui la vanità è legittima,vogliamo apparire belli e levigati sulla foto da mettere su Instagram e  Snapchat. Si intende,non è che pretendiamo chissà quale tirante degno di finire su Striscia la Notizia,ma qualcosina non fa mai male.

airbrush app

Ecco che ci accorre in soccorso Airbrush,l’app che leviga le rughe,tira,allarga,toglie le zampe di gallina da sotto gli occhi,sbianca denti toglie acne e dona la giusta luce alle nostre foto da pubblicare,il tutto in maniera piuttosto soft,in moda da far sembrare le foto naturali e soprattutto permettere che ci riconoscano se ci trovano per strada.

 

Questa app è gratis e si può scaricare sia Google Play che Apple Store.

via GIPHY

Una volta scaricata apri la fotocamera o la galleria foto,seleziona quella che vuoi migliorare e scegli il filtro da applicare.Ti sarà sempre possibile vedere il prima e dopo così da tornare indietro o  cambiare effetto. Puoi anche scegliere che faccia tutto da sola in automatico ,o al limite indirizzarla verso uno stile specifico. Ma è molto semplice ,ha una grafica immediata da capire.

Una volta salvata ,pubblicala dove vuoi e aspetta i like.

 

Vedi altri articoli simili
Load More By EM team
Load More In App