Home Lifestyle Chi è Nusr-Et e perché è diventato una star di Instagram

Chi è Nusr-Et e perché è diventato una star di Instagram

0
0

Chi è Nusr-Et il macellaio genio e sensuale

Nusr-Et ovvero Nusret Gokce  è un macellaio turco diventato chef famoso e star di Instagram. Figlio di un minatore di umili origini a sedici anni comincia il praticantato in una macelleria per poi diventare chef e comproprietario di ben 13 ristoranti.

Si avete letto bene,apre la prima steak house a Istanbul nel 2010 e ora possiede tredici ristoranti e anche una catena di Hamburger che sta nascendo in questi giorni proprio a Los Angeles. Ma Nusr-Et non è uno che improvvisa,non è passato da fare il macellaio al ristoratore senza alcuna esperienza. Anzi. Nusr-Et viaggia molto tra Argentina e Stati Uniti. Lavora in ristoranti locali, anche gratis. E dopo torna nella sua patria,la Turchia,e apre il primo ristorante. Grande successo sin da subito.

Nusr-Et ha quel qualcosa che fa la differenza.

Apre poi and Ankara e nel 2014 è la volta di Dubai,città che gli darà la fama mondiale.

Nusr-Et carne

Nusr-Et è bravo,non c’è nulla da dire. Il suo lavoro lo sa fare bene. Lui praticamente vende carne. Pezzi enormi di carne rossa e succulenta. Il suo modo di presentarti questo quarto di bue è attraente,esaustivo e invitante. Cioè, ti fa venir voglia di azzannarlo subito.Sarà il suo modo di fare,sarà la presenza fisica,sarà l’imponenza del fisico curato,lui sa come farti venire l’acquolina in bocca.

Perché Nusr-Et è diventato una star di Instagram

Nusr-Et comicia a postare video su Instagram in concomitanza con la prima apertura a Instabul. Fisico palestrato (si allena alle sei e trenta del mattino e sta convincendo la crew a seguirlo),cappelli lunghi scuri raccolti,occhiali scuri rotondi,maglietta bianca e orologio Patek Philippe Aquanaut ref 5167/1A  .

La presenza è decisamente al top.

Sicuro di se e soprattutto convinto,posta video su Instagram che sono una serenata d’amore  verso le sue carni rosse e pregiate.In una danza muta a senso unico, sfiora,accarezza,e prende di impeto la bisteccona di turno adagiandola su infuocate piastre. Una volta stretta a se ,con un affilato coltello la porziona velocemente in uguali ed eleganti fette. Delicatamente  impiatta  e la  mostra a favor di telecamera in tutta la sua bellezza. Tocco finale,il gesto per cui è diventato famoso:spargere il sale dall’alto,con un movimento da torero vincitore #saltbae,che vuol dire il sale prima di ogni cosa, per l’appunto.

I video diventano presto virali raggiungendo anche le 10 milioni di visualizzazioni a video.Il gesto con la mano di spargere il sale viene spesso usato dagli atleti quando fanno qualcosa di caratteristico,come il balleto di Fortnite,e Nusr-Et ,con la sua cura e sensualità vine subito innalzato a star.

Ad oggi i follower Instagram sono 19,1 milioni.

LEGGI ANCHE:Dubai:hotel di lusso spendendo poco

Nusr-Et re della carne

Chi va a mangiare nei ristoranti di Nusr-Et

Tutti vogliono mangiare da Nusr-Et. Grazie al potere dei social ,tutti sanno la dedizione e cura che ripone nell’affettare  e cucinare la sua amata bistecca. Maradona,David Beckham,Antonio Banderas, Roger Federer,Fabio Capello sono clienti abituali.

Si può scegliere tra 11 destinazioni diverse,tutte con lo stesso menu e  gli stessi prezzi.Il personale è addestrato a maneggiare la carne come fa Nusr-Et,e se beccate il ristorante dove c’è lui quella sera,potete stare sicuri che verrà anche al vostro tavolo a tagliarvi la carne.Questo spettacolino tanto amato dai clienti,in alcune recensioni del NY Post,GQ,Grub Street,viene definito come “unica giustificazione per mangiare qui”.

LEGGI ANCHE Tik Tok,cos’è e come funziona

Solo il New York Times ne apprezza il cibo, ma non il conto. Perché c’è da dire che i prezzi non sono modici. Per mangiare in uno dei ristoranti di Nusrt-Et ,si spende dai 30$ per un hamburger ,ai 275$ per una tomahawk. Il prezzo non è certo basso,ma la qualità della carne è ottima,questo va sottolineato.Certo,ci sono altri ristoranti con una qualità-prezzo più equa,ma non vi danno la presenza di Nusr-Et e la possibilità di farvi una foto con lui. Questo va detto.

Salt Bae

Vedi altri articoli simili
Load More By EM team
Load More In Lifestyle